Acireale, De Sanzo: “Portici buona squadra, hanno organizzazione. Noi dobbiamo continuare nostro percorso”
Il tecnico dell’Acireale, Fabio De Sanzo, ha presentato così la sfida con il
Il tecnico dell’Acireale, Fabio De Sanzo, ha presentato così la sfida con il Portici:
“Abbiamo analizzato gli errori, soprattutto sui calci piazzati. Bisogna risolverli con la giusta attenzione, cerchiamo di non ricadere sugli errori commessi. Perseverare è diabolico, speriamo non succeda”.
“Si sono viste anche cose positive e la voglia di andare a chiudere i cross, di correre senza palla e inserirsi. Lo abbiamo fatto bene a Siracusa, ma abbiamo concluso maluccio. Qualcosa abbiamo creato”.
“Il Portici? Non è con l’acqua alla gola, è una gara ravvicinata e in questi casi devi subito pensare a risalire la china. Ho visto la sfida con la Reggina e loro hanno lottato, hanno avuto una grande occasione da gol sfumata. Gol mangiato e gol subito. Ho visto una squadra organizzata, con elementi di spicco, ragazzi giovani che hanno una precisa identità. E hanno creato tanti problemi alla Reggina. Noi dobbiamo calare la testa, dimenticare la partita di Siracusa e continuare nel nostro cammino”.
“Romano è ancora out, ma abbiamo eliminato problemi molto più gravi. Penso che la prossima settimana rientrerà Savanarola e speriamo di avere ancora più risultato. Per il resto saranno gli stessi di mercoledì. Milo dal 1’? Vedremo, sto cercando di cambiare un po’ di situazioni, ma so già che ha 50-60’. Lui ha qualità, ma se ogni 15 giorni si ferma non possiamo prendercela con nessuno, ci sono anche altre soluzioni”.