Acireale, De Sanzo: “Noi e il Licata abbiamo stessi valori e stessi obiettivi, sarà una gara tosta”
Il tecnico dell’Acireale, Fabio De Sanzo, ha presentato così la sfida con il
Il tecnico dell’Acireale, Fabio De Sanzo, ha presentato così la sfida con il Licata:
“Purtroppo mancheranno i nostri tifosi, sta diventando un luogo comune. Mi dispiace che non ci sarà l’apporto della nostra gente. Sarà una partita tosta, anche perché io a Licata non ho mai vinto e mai pareggiato, ho sempre perso, anche in maniera abbastanza tosta. Sarà una gara da prendere con le pinze. Conosciamo il valore di questa squadra con cui secondo me siamo sugli stessi standard come valori e come obiettivi, quello di fare un campionato tranquillo. Sarà una sfida tosta, maschia”.
“Il Licata è una squadra forte, buona. Loro si conoscono da tanto tempo, cinque o sei giocatori sono lì da tre o quattro anni. L’allenatore è veramente in gamba, come lo era da giocatore. Sarà una gara molto tattica e ostica da entrambe le parti”.
“Manca ancora un po’ di consapevolezza nella bravura di questa squadra e di tanti singoli. Dobbiamo crescere, è vero, ma la maglia pesa tanto e non è facile per tutti. Lo sapevamo che poteva essere così, ci manca un po’ di brillantezza. Anche domani avremo qualche acciaccato, avremo tre partite di fila e dovremo dosare le forze”.