Acireale, De Sanzo: “La squadra l’ho vista bene, stiamo crescendo e possiamo fare ancora di più”
Il tecnico dell’Acireale, Fabio De Sanzo, ha presentato così la sfida con il
Il tecnico dell’Acireale, Fabio De Sanzo, ha presentato così la sfida con il Sant’Agata:
“La squadra l’ho vista bene, si è allenata con convinzione e voglia nonostante qualche difficoltà. Ho visto una squadra motivata, sappiamo che affronteremo una squadra pimpante e veloce, dovremo essere concentrati e avere la voglia di fare risultato”.
“Stiamo crescendo, abbiamo avuto tanti intoppi durante questo percorso. Mentalmente spero che la condizione sia ottima, dobbiamo sempre aumentare la nostra concentrazione perché se molliamo un po’ andiamo in difficoltà. Aumentando l’autostima, con un po’ più di voglia e coraggio possiamo solo migliorare”.
“Mercato? Io mi auguro di recuperare chi ho già in squadra. Non è il momento di parlare o pensare a eventuali rinforzi. Tutti vogliamo vedere un Acireale più bello, stiamo lavorando per questo e bisogna innanzitutto recuperare tante persone”.
“Io penso sempre in modo positivo: Savanarola e Lucchese stanno facendo di tutto per rientrare e dovrebbero essere aggregati la prossima settimana. La condizione mentale di chi subentra? Spero che tutti siano motivati da soli, per il fatto di avere spazio. Sappiamo che se giochiamo tutti dalla stessa parte, possiamo combattere contro chiunque. Milo? Dobbiamo valutare bene perché ha dei punti sul labbro e bisognerà vedere se avrà il coraggio di prendersi qualche altro schiaffone in bocca”.