Acireale, De Sanzo: “Avversario insidioso, dobbiamo pensare di affrontare il Real Madrid perché altrimenti…”
Il tecnico dell’Acireale, Fabio De Sanzo, ha presentato così la sfida con la
Il tecnico dell’Acireale, Fabio De Sanzo, ha presentato così la sfida con la Gioiese:
“Affronteremo un avversario insidioso. Dobbiamo pensare di affrontare il Real Madrid o il Milan. Non bisogna sottovalutare nessuno, dovremo giocare con umiltà, sacrificio e voglia. Guai a sottovalutare una squadra del genere. Noi non siamo il Real Madrid. Se noi giochiamo con umiltà e cattiveria possiamo affrontare tutti. Se molliamo un attimino allora abbiamo visto a Licata come possiamo diventare”.
“La nostra identità è precisa e deve rimanere tale. Sceglierò gli undici che ho visto meglio in questi giorni. Ho visto qualcuno un po’ appagato e sicuramente non lo farò giocare. Io voglio gente motivata, che ha voglia di andare a mordere l’avversario. Questa deve essere la nostra voglia di andare a fare risultato”.
“Mi auguro che il pari di mercoledì abbia dato consapevolezze. Domenica affronteremo la Gioiese, ma dobbiamo pensare di giocare contro la Reggina o il Siracusa. Se sottovalutiamo l’avversario, non abbiamo capito niente della categoria. Se non corriamo a mille, siamo una squadra mediocre”.