Acireale, colpo Mokulu
Secondo quanto riportato da SerieD24.com, l’Acireale è a un passo dall’acquisto di Benjamin Mokulu, attaccante del Brindisi con un curriculum di tutto rispetto tra Serie B e C, e con un passato alla Juventus Next Gen.
Un attaccante d’esperienza
Mokulu porta con sé un bagaglio di oltre 400 presenze tra Belgio, Serie B, Serie C e altre avventure nei professionisti. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Matera in Serie D, segnando 5 gol e contribuendo al buon rendimento della squadra. In carriera, ha esordito nel 2014 in Ligue 1 con il Bastia prima di approdare in Italia con l’Avellino in Serie B, dove ha messo a segno 21 gol in 111 presenze, vestendo anche le maglie di Frosinone, Cremonese e Carpi.
Nel 2018 ha giocato come fuori quota nella Juventus Under 23, segnando 4 reti in 12 partite, per poi continuare la sua avventura in Serie C con Padova e Ravenna, dove ha totalizzato 18 gol in 58 presenze.
Caos Acireale. Di Mauro ai tifosi “Non toccate la mia famiglia”
Un rinforzo per l’Acireale
L’acquisto di Mokulu rappresenterebbe un innesto di spessore per l’Acireale, che punta a risalire la classifica nel girone I di Serie D e a lasciarsi alle spalle le difficoltà di inizio stagione. Con la sua esperienza e capacità realizzativa, Mokulu potrebbe diventare un punto di riferimento fondamentale per la squadra.