Acireale-Cittanovese: il finale è 2-0-Resoconto e tabellino

25

 Al “Tupparello”, anticipo della 24^ giornata del girone I di serie D (

 Al “Tupparello”, anticipo della 24^ giornata del girone I di serie D (CLICCA QUI per leggere la classifica) protagoniste Acireale e Cittanovese. Di seguito risultato, resoconto e tabellino

Acireale-Cittanovese 2-0: 37′ Savanarola, 85′ Manfrè. All’82’ Crucitti sbaglia rigore.

RESOCONTO:

Vittoria preziosa per l’Acireale che battendo anche la Cittanovese ottiene la quinta vittoria di fila e la conquista del terzo posto in attesa delle gare di domani. Ottima la partita dei granata che passano in vantaggio prima dell’intervallo con Savanarola, glaciale a finalizzare al meglio una ripartenza perfetta. Nel finale tanti colpi di scena. Prima la Cittanovese conquista e sbaglia un rigore a otto dalla fine, con Crucitti che si fa ipnotizzare da Biondi. Poi è Manfrè a mettere il sigillo finale firmando di testa il 2-0. A breve la cronaca completa.

IL TABELLINO

ACIREALE (4-2-3-1): Biondi; Iannò, Talotta, Gambuzza, Campanaro; Aprile, Mazzone (87′ Leotta); Savanarola (93′ Russo), Madonia (75′ Raucci), Manfré; Manfrellotti (89′ Sanna). A disp.: Amella, Di Pasquale, Pantò, Lentini, Ruocco.  All. Romano.

CITTANOVESE (4-2-3-1): Cassalia; Tomas, Scoppetta, Paviglianiti, Villa; Gioia (51′ Ficara), Cianci (51′ Postorino); Napolitano, Crucitti, Cataldi (51′ Mansueto); Abayian. A disp.: Foti, Touray, D’Agostino, Albanese, Zeroual, Alfano. All. Zito.

ARBITRO: Nicola Di Giovanni di Caserta (Ravaioli-Mastrosimone).

MARCATORI: 37′ Savanarola, 85′ Manfrè.

NOTE: ammoniti Crucitti, Abayian, Gambuzza, Tomas, Russo.