Acireale, Chiavaro a GS.it: ­“Melillo solo un amico. Rizzo sarà richiesto da tutti. Arena, Ott Vale e Pitarresi…­“

SILVESTRI, OTT VALE, RIZZO “Abbiamo costruito un gruppo di ragazzi unito e attaccato alla maglia. In questi giorni li stiamo incontrando per chiudere i discorsi che si sono interrotti due mesi fa. Per il resto sono calciatori che hanno dimostrato di essere professionisti e giocatori di grande valore. Non nego che il pensiero di ripartire dallo zoccolo duro di quest’anno c’è ma ci sono tantissime cose di cui parlare, ambizioni loro e possibilità nostre: penso che, per esempio Rizzo, oggi, lo stanno chiamando tutte le società che puntano a vincere…”.

MELILLO “È un giocatore dell’Fc Messina. È in vacanza ed era ad Acireale solo per il rapporto di amicizia che ci lega, è stato con noi a Troina e col mister soprattutto per 3/4 anni ed è normale che tra amici si vedano”.

ARENA “Alessandro è di proprietà del Catania e dobbiamo aspettare le sorti dei rossazzurri per capire il suo futuro. Se ci sarà la possibilità di trattenerlo, lo faremo. Ha un grande potenziale che va anche oltre la Serie C. Deve trovare solo la continuità e un altro anno di Serie D gli farebbe bene, premesso che è uno dei talenti più cristallini e forti degli ultimi anni”.

PITARRESI “Siamo stati coraggiosi e fortunati ad affidargli la porta. Ha una prospettiva importante ma altre 30 partite di Serie D con noi non gli farebbero male”.

CLICCA QUI per leggere l’intervista integrale del ds dell’Acireale, Agatino Chiavaro

Published by
Redazione