Acireale, Catalano si presenta: ”Questa squadra doveva vincere il campionato. Pronti a dare la scossa”
Dopo essere subentrato ieri alla guida dell’Acireale, al posto dell’esonerato mi
Dopo essere subentrato ieri alla guida dell’Acireale, al posto dell’esonerato mister Anastasi, Gaetano Catalano, pochi minuti prima di dirigere il suo primo allenamento, si è presentato alla piazza granata ai microfoni di Radio Night Messina. Ecco di seguito un estratto delle sue parole:
PRIMO CONTATTO “Sono stato contattato da Stracuzzi lunedì mattina e abbiamo subito raggiunto l’accordo. So che ci sono delle difficoltà di base, ma so che ci sono individualità importanti”.
PASSATO E FUTURO “L’impressione è che per gli uomini a disposizione, questa squadra avrebbe dovuto vincere il campionato. Ora la nuova società può dare la scossa. Vediamo tutti insieme di poter fare qualcosa di positivo”.
PISTUNINA “Questa partita di domani mi serve per valutare la squadra all’opera, ci sono pochi giorni prima dei play off sabato. Bisognerà fare bene per avere delle indicazioni”.
ROSA “Conoscevo già qualcuno dei ragazzi, grande rosa. Serve testa, gambe e cuore. L’eccellenza è una categoria difficile dalla quale non è facile uscire”.
PLAY OFF “Non sarà semplice, si andranno a scontrare squadre di alto livello. Sia Sant’Agata che Milazzo sono grandi squadre. Avremo due risultati e cercheremo di giocarcela al meglio”