Acireale, Cangemi: “Castrovillari avrà fame di punti, noi dobbiamo riscattarci”

26

Il centrocampista dell’Acireale, Alessandro Cangemi, ha presentato così la sfida

Il centrocampista dell’Acireale, Alessandro Cangemi, ha presentato così la sfida con il Castrovillari:

“Questa gara si affronta come tutte le altre. Il Castrovillari è affamato di punti, ma noi abbiamo la fame e la voglia di riscattarci dalle ultime due prestazioni e tornare alla vittoria. Abbiamo bisogno di punti, ci siamo prefissati un obiettivo. Andremo a Castrovillari, in un ambiente tosto, con un campo che non favorisce le nostre giocate, ma dovremo avere la cattiveria giusta”.

“Sto abbastanza bene, sono rientrato in gruppo e ho fatto tutto il lavoro. Sono a disposizione della squadra e del mister, al cento per cento. Poi dipenderà dal mister”.

“Il gruppo? Conoscevo già molti ragazzi, un gruppo splendido con persone perbene. L’ambiente si conosce, è una piazza calda e si respira calcio vero. Purtroppo le ultime due gare non sono andate come volevamo, ma siamo concentrati verso il nostro obiettivo, siamo tutti uniti”.

“Sono arrivato ad Acireale per rimettermi in gioco. Sono arrivato in una piazza importantissimo, con uno staff e dei ragazzi che conoscevo. La salvezza è già acquisita e adesso non ci poniamo limiti, cercheremo di fare più punti possibili da qui alla fine. Personalmente spero di dare una mano alla squadra, magari tornando al gol”.