Ai microfoni di “Radio Night”, il difensore dell’Acireale, Simone Brugaletta, torna sulla sconfitta contro il Castrovillari:
“Una sconfitta pesante, sono state delle notti insonni. Era un match davvero importante. Avevamo fatto bene a Lamezia, ma domenica purtroppo è arrivata questa sconfitta che non meritavamo per quanto visto in campo. Abbiamo preso due tiri in porta e due gol, gli errori si pagano a caro prezzo e dobbiamo evitare di commetterne. Purtroppo però fanno parte del gioco, possono capitare. Non ci aspettavamo di perdere, bisogna ripartire con più cattiveria, capendo dove abbiamo sbagliato. Non dobbiamo abbatterci e questo può servirci da insegnamento. Adesso ci attende un match importante, sarà una sfida fondamentale. Era uno scontro diretto e abbiamo permesso al Castrovillari di agguantarci in classifica. Anche un pareggio sarebbe stato positivo in questo caso, avremmo mosso la classifica. Dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare alle partite che ci attendono”.
“Potevamo essere più incisivi, abbiamo avuto tantissime occasioni senza finalizzarle. Magari se riuscivamo a sbloccarla subito, la partita sarebbe cambiata. Domenica abbiamo preso mezzo tiro in porta e hanno segnato. A quel punto si è messa in salita, per il futuro dovremo cercare di capitalizzare le occasioni che ci capitano, essere più concreti e più concentrati. Non possiamo permetterci disattenzioni o errori, dobbiamo stare sempre sul pezzo. Ho avuto anche io un’occasione, sono andato a botta sicura ma purtroppo il portiere si è fatto trovare pronto. Il loro portiere ha fatto tanti interventi, salvando il risultato in tante occasioni. Noi purtroppo non siamo riusciti a finalizzare quanto creato”.