Acicatena, Migneco: “Aria di derby si respira da domenica scorsa. Gara importante per la piazza”

48

Ai canali ufficiali del club, il tecnico dell’Acicatena, Francesco

Ai canali ufficiali del club, il tecnico dell’Acicatena, Francesco Migneco, presenta così il derby con l’Aci Sant’Antonio:

“È stata una settimana particolare, abbiamo respirato già da domenica sera l’aria del derby, una partita che si sa ha sempre un sapore diverso; sia io che i ragazzi sappiamo che importanza abbia per questa piazza e anche noi ci siamo messi nei panni loro, perché vincerlo non significherebbe solo portare i 3 punti a casa, vincere la prima di campionato, ma anche regalare una gioia immensa ai tifosi che purtroppo non saranno lì con noi ma di cui sentiremo comunque il calore e la vicinanza. Il passaggio del primo turno della Coppa Italia ha sicuramente influito sull’umore e sulla grinta che i ragazzi mostrano a ogni allenamento.
Sappiamo che andremo ad affrontare una squadra ben strutturata e organizzata come l’Aci Sant’Antonio, ma noi siamo l’Acicatena e giocheremo e suderemo la maglia, dando tutto per portare a casa la vittoria.
Ci auguriamo che per quella di ritorno, in casa nostra, i tifosi possano entrare così poter condividere insieme questo momento così importante per noi e per loro”.