Acicatena, Giannetto: “Quest’anno saremo più propositivi. Progetti e nuove cariche…”

26

Gaetano Giannetto, presidente uscente dell’Acicatena, ai microf

Gaetano Giannetto, presidente uscente dell’Acicatena, ai microfoni di GoalSicilia.it fa la propria disamina sui progetti futuri:

“L’Acicatena riparte più propositiva rispetto gli altri anni, quando abbiamo sempre lavorato per fare bene ma non sempre ci siamo riusciti.

Dal punto di vista tecnico, abbiamo fortemente voluto il ritorno in panchina di Vittorio Jemma, allenatore ben voluto dalla piazza. La figura di ds, invece, è stata affidata a Francesco Giannetto. Il dg Graziano Strano è una persona affidabile e che ha l’esperienza giusta per il nostro rilancio. Il nuovo presidente è Fabio Davì, una persona che può far fare il salto di qualità al nostro club. 

Stiamo gettando le basi per far bene anche in futuro, il nostro obiettivo è quello di fare un campionato dignitoso: ce la metteremo tutta per raggiungere i Play Off

Dopo lo stop siamo ripartiti perchè ci sembrava doveroso nei confonti della lega. Abbiamo giocato con tanti giovani e, questi saranno la base da cui ripartire il prossimo anno”.