Acicatena, Adornetto a GS.it: ­“Crediamo nella salvezza, con Serafino ci siamo ricompattati. Arbitraggi…­“

20

Enzo Adornetto, dg dell’Acicatena, ai microfoni di

Enzo Adornetto, dg dell’Acicatena, ai microfoni di Goalsicilia.it, interviene per commentare il momento dei biancorossi.

Domenica è arrivata una sconfitta in casa del Rosolini…

“Una sconfitta immeritata, la squadra adesso sta giocando, i ragazzi hanno ritrovato la voglia e il gruppo si è compattato. Però…”.

Però…

“E’ da un’intera stagione che gli arbitraggi non sono quelli che devono essere. Non mi vorrei lamentare ma facciamo tanti sacrifici, il presidente, la squadra, i tifosi e subire ogni domenica delle ingiustizie, non ci sta bene. Siamo stanchi di questa situazione, vogliamo rispetto, così come noi rispettiamo tutti. E’ impossibile che si debba scendere in campo consapevoli che non ci sia equilibrio nei parametri arbitrali”.

Con il ritorno di mister Serafino, c’è rinnovato entusiasmo…

“Grazie al mister e a tutto il gruppo, abbiamo ricominciato a giocarcela domenica dopo domenica. Abbiamo avuto mesi travagliati, arrivavamo dalla Promozione ma siamo pronti a reagire”.

L’obiettivo è quello di arrivare nella migliore posizione possibile nei play out…

“Sicuramente, ci proveremo fino alla fine perché i sacrifici sono tanti, i tifosi ci seguono ogni domenica e vogliamo fare una cavalcata importante. Ci crediamo”.