Abraham scappa in Premier League | Ghisolfi accetta l’offerta: 30 milioni cash subito
Tammy Abraham è pronto a ritornare in Premier League, in arrivo offerta dal club: Ghisolfi lo cede per 30 milioni
Voluto fortemente da José Mourinho, al suo arrivo nella Capitale, adesso non fa più parte dei piani sia della società ma anche dello stesso tecnico Daniele De Rossi. Tammy Abraham potrebbe seriamente concludere la sua esperienza in giallorosso dopo tre anni. Il centravanti inglese, dopo un primo anno da urlo a suon di gol e assist, non è riuscito a mantenere alte le aspettative nelle stagioni seguenti.
Non per colpa sua, ma per un infortunio serio (rottura legamento crociato) che lo ha tenuto fuori dai giochi per quasi un anno. Negli ultimi mesi, della passata stagione, ha provato a mettersi in mostra e guadagnarsi il posto da titolare, ma senza ottenere successo. Adesso, però, il suo futuro sembra essere molto lontano da Roma.
Le richieste per l’ex attaccante del Chelsea, in ogni caso, di certo non mancano. Tanto è vero che, nelle ultime ore, si sta ipotizzando sempre di più ad un possibile ritorno in Premier League del calciatore. Un campionato che, ovviamente, conosce molto bene e dove si è sempre esaltato.
La volontà della Roma è quello di fare cassa, soprattutto dopo aver speso molti soldi per portare nella Capitale Matias Soulé dalla Juventus ed il futuro attaccante del Girona, Artem Dovbyk. Senza dimenticare, inoltre, quella di liberarsi da un pesante ed importante ingaggio che l’atleta attualmente percepisce.
Roma, con Abraham è addio: un club di Premier League ci pensa seriamente
L’Everton torna, nuovamente, a bussare alla porta della Roma per chiedere informazioni su Tammy Abraham. La squadra di Liverpool, infatti, già in passato aveva chiesto alla dirigenza giallorossa di avere in prestito l’atleta, ricevendo un secco “no”. Adesso, però, le cose potrebbero seriamente cambiare.
Secondo quanto riportato da ‘Sportitalia‘ pare che, per il cartellino del calciatore, il club voglia almeno 30 milioni di euro. Una richiesta ritenuta eccessiva da parte degli inglesi che sperano in un importante sconto. La cosa certa è che la Roma non vuole cederlo in prestito, ma solo a titolo definitivo.
Abraham, la Roma vuole liberarsene: problema ingaggio
Una trattativa, però, tutt’altro che semplice visto che il giocatore ha un importante e abbondante ingaggio: percepisce ben 4,5 milioni di euro a stagione, oltre 1,5 di bonus facili. Il tutto rende molto più complicato il suo addio.
I giallorossi, intanto, vogliono chiudere questa vicenda prima dell’inizio del campionato per cercare di sfoltire il reparto offensivo ampio di attaccanti pronti a dire la loro.