A Conte torna il sorriso: Lukaku e un altro | Colpo assolutamente chiuso
Dopo la delusione di questi giorni, a Conte torna il sorriso: non solo Lukaku, in arrivo un altro colpo per gli azzurri
In casa Napoli c’è un mix di amarezza, delusione e molta incomprensione. Il motivo è fin troppo chiaro: un calciomercato deludente, in questo mese di agosto, che non ha regalato alcun tipo di colpo in entrata. Tutto questo ha scatenato la delusione di Antonio Conte.
Il mister salentino non ne ha fatto un mistero e ne ha parlato al termine della partita di Coppa Italia, vinta in difficoltà contro il Modena ai tiri di rigore, dinanzi alle telecamere. Vuole quanti più colpi possibili in entrata visto che la rosa è del tutto incompleta.
Nel frattempo, dal Regno Unito, Romelu Lukaku rifiuta la destinazione West Ham: vuole solamente gli azzurri e, soprattutto, ritornare ad essere allenato proprio da Conte dopo l’esperienza all’Inter. Proprio dalla Premier League, però, potrebbe arrivare un nuovo calciatore.
Si tratta di un centrocampista che tenderà a far dimenticare la delusione Marco Brescianini: il mediano del Frosinone, dopo aver svolto le visite mediche a Villa Stuart, è ad un passo dal vestire la maglia dell’Atalanta dopo che sembrava fatta per il suo passaggio nel club partenopeo.
Napoli, non solo Lukaku: in arrivo Gilmour del Brighton
Billy Gilmour per dimenticare la vicenda Marco Brescianini. Il ds Manna si trova, in questi giorni, a Londra per cercare di chiudere la vicenda Lukaku. Il Chelsea non vuole più mandarlo via in prestito, ma cederlo definitivamente. Si tratta su una base di 40 milioni di euro, anche se il Napoli è disposto ad arrivare almeno fino a 30.
Il centrocampista del Brighton, invece, reduce dall’Europeo con la sua Scozia, è il nome nuovo per la mediana degli azzurri. Il 23enne, sotto gli ordini di Roberto De Zerbi, nella passata stagione è sceso in campo in 41 occasioni senza mai trovare la via della rete, ma fornendo 2 assist ai suoi compagni.
Napoli, si chiude per Brighton: filtra ottimismo
Il Brighton ha fatto sapere di essere disposto a cedere il proprio tesserato, a patto che arrivi una offerta adeguata. Il suo cartellino, infatti, viene valutato 20 milioni di euro. A 18, però, si può chiudere.
In casa partenopea, intanto, filtra ottimismo in merito ad un suo possibile arrivo. Lo vuole Conte. Lo pretende Conte. Così come pretende altri arrivi prima della fine del calciomercato estivo, datato 30 agosto a mezzanotte.