30 MILIONI per divorzionare: dalla serie A alla strada | Calciatore rimasto senza un euro

136
Soldi (Instagram) www.goalsicilia.it

Il calciatore alle prese con problemi familiari importanti, la moglie chiede un assegno pesantissimo.

Molti calciatori e sportivi, nonostante le loro ingenti fortune durante la carriera, hanno avuto problemi economici, spesso a causa di cattive decisioni finanziarie o di investimenti sbagliati. Un esempio emblematico è quello di George Best, uno dei più grandi calciatori della storia del Manchester United. Un altro caso noto è quello di Diego Maradona, che, pur guadagnando enormi somme durante la sua carriera, si è trovato in difficoltà economiche a causa di problemi legali e una gestione poco oculata dei suoi guadagni. Anche Paul Gascoigne, ex centrocampista dell’Inghilterra, ha affrontato gravi difficoltà finanziarie, nonostante il suo talento indiscusso.

Un altro caso di difficoltà economiche riguarda Mike Tyson, il famoso pugile americano che, nonostante aver guadagnato centinaia di milioni di dollari, ha perso gran parte della sua fortuna a causa di spese esorbitanti, cattive decisioni finanziarie e una vita fuori controllo. Evander Holyfield, suo collega sul ring, ha avuto una situazione simile.  Buster Douglas, campione dei pesi massimi che sconfisse Tyson nel 1990, è un altro esempio di atleta che, nonostante il successo, ha avuto gravi difficoltà finanziarie a causa di uno stile di vita dissipato.

John Daly, famoso golfista statunitense, ha sperperato i suoi guadagni in un mix di gioco d’azzardo e comportamenti autodistruttivi. Anche Allen Iverson, ex stella della NBA, nonostante aver guadagnato milioni, si è trovato in difficoltà economiche a causa di una vita lussuosa e spese eccessive, tanto da dichiarare bancarotta.

Anche nel mondo del calcio, diversi giocatori hanno affrontato difficoltà economiche dopo il ritiro. Ronaldo Il Fenomeno ha perso una parte della sua fortuna a causa di investimenti sbagliati e cattiva gestione del denaro. Luis Suárez, attaccante uruguaiano, ha avuto problemi finanziari a causa di investimenti in immobili. Ricardo Quaresma, ex calciatore portoghese, ha vissuto una situazione simile, con investimenti che non hanno portato i frutti sperati.

La telenovela che costa tantissimo

Amaro protagonista di questa vicenda è Kyle Walker, difensore della nazionale inglese e del Manchester City. Il classe 1990, che insieme alla moglie ed ex modella Annie Kilner aspetta il quarto figlio, aveva una doppia vita.

L’inglese è stato scoperto una prima volta con l’amante Lauryn Goodman dalla quale ha avuto un figlio. Perdonato, è ricaduto nello stesso errore. la Kilner ha infatti scoperto che il marito e l’amante hanno avuto un secondo figlio.

Kyle Walker (LaPresse) www.goalsicilia.it

Pace a suon di soldi

Scoperto il secondo figlio di Walker con l’amante, la moglie ha mandato via di casa il calciatore. Secondo alcune indiscrezioni riportato dal tabloid “The Sun” i due starebbero cercando di trovare un accordo per mantenere un buon rapporto visti i quattro figli insieme.

Annie Kilner avrebbe chiesto al futuro ex marito la metà del suo patrimonio, che ammonterebbe a quasi 50 milioni di euro. Il giocatore, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe d’accordo sulla richiesta perché garantirebbe ai figli un futuro solido.